Giochi pubblicati in Google Play Store

Hi everyone, I made this little game using completely GDevelop and modified for Android.
For now it is quite simple, but I would like to make it a little more complex and long.
What do you think?
has been released in the Google Play Store, here

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.fiatasoft.escape

4 Likes

Are there other games made entirely with GDevelop published on the Google Store?

Ciao i complimenti! :slight_smile:
I moved your topic to Games Showcase, where you’ll find many other games made with GDevelop.

1 Like

questo è il video del gioco

It’s really very cute!
Bravo to have realized this game as well.

A+

1 Like

Ciao. Molto carino. Un paio di note, se mi posso permettere: lo trovo difficile su smartphone. Magari almeno nella primissima parte rendilo più semplice. L’intro é pesantissimo, considera che non é un gran telefono ma mario kart ci gira senza problemi. Invece l’intro scatta parecchi. La cosa grave é che si é bloccato dopocirca 10 min. di gioco.ecco dove:

Ciao, grazie per il feedback.
A quella pagina sta caricando il banner pubblicitario: devi essere collegato in internet per poter proseguire.

Per gli scatti in fase di intro: mi dici che telefono usi? Magari farò delle modifiche per renderlo meno pesante.

Samsung a40
Devo aggiungere altre parole per postare

1 Like

Grazie.
Eppure il Samsung A40 è un cellulare dotato di buon ram. Ho testato l’app con Android Studio simulando l’A40 e gira bene, non mi spiego perché sul tuo gira a scatti.

Per superare quella schermata, hai provato a giocarci con internet attivo?

Comunque sono in tanti a dirmi che è un po’ difficile: dovrò rielaborarlo tutto.